• Black Weekend bis zu 50 %
  • 100 % deutsche Produktion

Huawei

L’accessorio esclusivo per il tuo smartphone composto al 100% da fibre di carbonio.

Proteggi il tuo smartphone Huawei con la custodia in carbonio di REUTERSON.

Qui trovarai la custodia perfetta per il tuo smartphone, sia nella versione Standard che in quella Magnetic.

L’accessorio esclusivo per il tuo smartphone composto al 100% da fibre di carbonio. Proteggi il tuo smartphone Huawei con la custodia in carbonio di REUTERSON. Qui trovarai la custodia... scopri di più »
Chiudi la finestra
Huawei

L’accessorio esclusivo per il tuo smartphone composto al 100% da fibre di carbonio.

Proteggi il tuo smartphone Huawei con la custodia in carbonio di REUTERSON.

Qui trovarai la custodia perfetta per il tuo smartphone, sia nella versione Standard che in quella Magnetic.

Kategorie_Huawei_P40
Non sono stati trovati risultati con il filtro!
Carbon Cover Huawei P20 Pro
Carbon Cover Huawei P20 Pro
29,99 € *
Carbon Cover Huawei P40 Pro
Carbon Cover Huawei P40 Pro
54,99 € *

Pregiate custodie Huawei in carbonio 

Proprio come gli smartphone, anche le loro custodie sono in continua evoluzione. Negli ultimi anni la varietà dell'offerta si è ampliata enormemente per quanto riguarda la funzionalità, l'estetica e i materiali. Ognuno di questi ultimi ha i suoi vantaggi e svantaggi. Ma in tutta la gamma spicca in particolare un materiale che unisce i lati positivi di molti altri, e non ha niente da invidiare in fatto di estetica: il carbonio. 

Nero opaco, piacevole al tatto, estremamente leggero e robusto. Allora scegliete anche voi, per la vostra custodia per cellulare Huawei, questo materiale eccellente che offre la nostra alta qualità Made in Germany. 

Che cos'è il carbonio? 

È un materiale che si distingue per una serie di proprietà straordinarie. È più duro dell'acciaio, ma al tempo stesso più leggero del 50%. Nonostante la sua altissima solidità, il carbonio offre un buon assorbimento delle oscillazioni, che lo rende il materiale ideale per le custodie per cellulare Huawei.  

Si aggiunge lo scarso deterioramento del materiale. Il carbonio ha un'eccellente resistenza all'usura. Avete dubbi? Vi diamo tre anni di garanzia sul rivestimento esterno della nostra superficie 3D, sia per una custodia Huawei P40 Pro, sia per una custodia Huawei P20 Pro (e naturalmente per qualsiasi altro modello offriremo in futuro). 

L'alto livello qualitativo del carbonio è dimostrato dal suo impiego in settori impegnativi, dove bisogna conciliare la massima robustezza con un peso contenuto. Si tratta per esempio dell'industria aerospaziale o dello sport professionistico, dal ciclismo agli sport invernali. 

Perché la custodia per cellulare Huawei in carbonio è la scelta ideale 

Che cosa fa in una custodia per cellulare un materiale usato nello sport professionistico e nella tecnologia aerospaziale? In poche parole: deve proteggere l'oggetto al suo interno, aumentando la robustezza e resistenza della custodia. Ed è proprio questa la funzione delle custodie per cellulari Huawei. Il vostro smartphone contiene dati di contatto, ricordi sotto forma di messaggi o foto e appuntamenti, ed è il dispositivo quotidiano più usato. Se il display si rompe o tutto il telefono è danneggiato bisogna acquistarlo e configurarlo di nuovo, con lo stress che ne consegue. E questo è solo l'aspetto più pratico.  

Oltre a proteggere lo smartphone in caso di caduta, una custodia in carbonio offre anche vantaggi estetici, tattili e funzionali. 

La nostra custodia Huawei in carbonio, dal design nero opaco, avvolgono perfettamente lo smartphone, mettendo in risalto la forma originale del vostro Huawei. Otteniamo questo risultato grazie a uno spessore delle pareti contenuto (a partire da 0,4 mm), ma efficace per la protezione. Così si mantengono anche le caratteristiche tattili originali, cui si aggiunge una funzionale superficie 3D antiscivolo. Così lo smartphone è al sicuro anche su superfici lisce ed è piacevole da tenere in mano.  

A parte l'aspetto estetico del design, le nostre custodie in carbonio sono concepite in modo da proteggere sempre la fotocamera, ma anche i tasti integrati del vostro smartphone.  

Un altro vantaggio della custodia per cellulare Huawei in carbonio è il peso. Le custodie in carbonio sono tra le più leggere sul mercato e le nostre partono da 11 g, un peso quasi impercettibile. Per fare un esempio concreto: è circa come un solo acino d'uva.  

Custodie per cellulari Huawei in versione magnetica 

Siete spesso in viaggio o lo smartphone vi serve continuamente al lavoro? Allora le nostre custodie in carbonio magnetiche fanno proprio al caso vostro. Grazie a piastrine magnetiche integrate e invisibili, il vostro smartphone aderisce a qualsiasi calamita. Con il nostro sistema di supporto magnetico brevettato potete fissare comodamente in auto il vostro Huawei con il Magnetic Mobile Dock. Nel caso cambiate idea e vogliate spostarlo, potete farlo senza problemi. Grazie a una superficie adesiva 3M il Magnetic Dock si può staccare in qualsiasi momento.  Grazie al Magnetic Smart Dock potete lasciare lo smartphone sulla scrivania, ben in vista e con eleganza. Non c'è più bisogno di prendere lo smartphone 50 volte al giorno per vedere perché vibra o si illumina: basta tenerlo davanti a sé, aggiungendo un tocco speciale al design della postazione di lavoro con l'elegante supporto color argento e la nuova custodia in carbonio. 

La ricarica wireless funziona con la custodia in carbonio? 

Il principio alla base del nostro design è l'unione di funzionalità ed estetica. Le nostre custodie hanno un design intramontabile, ma ovviamente devono anche essere al passo con i tempi, restando sempre aggiornate con le novità tecniche. Si tratta naturalmente anche dell'ormai diffusa ricarica senza cavo, o wireless. Potete appoggiare facilmente lo smartphone sulla superficie di carica nella custodia, con la sicurezza che sia sempre protetto anche se dovesse cadere dalla stazione di ricarica. Inoltre le nostre cover in carbonio non hanno alcun effetto sulla ricezione e la trasmissione, quindi non interferiscono con la vostra connessione per voce o dati. 

Carbonio vs. pelle e silicone: che cosa è meglio? 

Oggi i materiali più diffusi per le custodie per cellulari sono la pelle e il silicone. Certo, anche questi materiali hanno dei vantaggi. Una custodia in pelle ha un'estetica pregiata, spesso è dotata di uno scomparto per tessere e si può aprire e chiudere. Tuttavia la pelle risente presto dell'uso quotidiano, si rovina con la continua estrazione dalla tasca o si sbiadisce. Inoltre, con uno scomparto per tessere un cellulare diventa presto troppo ingombrante per le tasche ed è poco maneggevole. 

Le custodie in carbonio invece resistono a questa usura del materiale e proteggono il display senza dovere essere richiuse. In alternativa abbiamo un'aggiunta abbinata esteticamente alla vostra custodia in carbonio: la nostra Cardhome in carbonio

Il silicone offre una superficie antiscivolo, un peso contenuto e pareti sottili, ma una protezione insufficiente per il vostro smartphone. Inoltre è un materiale che sbiadisce rapidamente se è esposto a molta luce solare.  

Ecco i vantaggi delle custodie per cellulare Huawei in carbonio: 

  • Peso leggerissimo 
  • Ottima protezione dello smartphone 
  • Resistente all'usura del materiale 
  • Piacevole al tatto 
  • Esteticamente gradevole 
  • Design funzionale 

Date un'occhiata ai nostri prodotti. Scoprite la cover in carbonio di alta qualità, prodotta in Germania.